Domenica 14 luglio sarà una giornata dedicata alla natura: la ricchezza delle erbe del monte Peller nel pieno della loro rigogliosità stagionale, vi verranno spiegate, cercate e raccolte accompagnati dalla naturopata Giulia Paternoster, esperta erborista, iridologa, riflessologa: terapeuta che si occupa di tutto ciò che riguarda la salute attraverso cure naturali.
Le erbe che verranno raccolte saranno poi proposte al pranzo in rifugio in un menù elaborato appositamente per l’occasione dove si potranno gustare i piatti del Peller abbinati al beneficio delle erbe selezionate per questa occasione. Evento solo su prenotazione (max 23 persone): dettagli, costi e contatti per prenotare l’evento li trovate qui sotto. In caso di numero maggiore di interessati, si programmerà un’ulteriore giornata erboristica.
La giornata non finisce qui: prosegue dopo pranzo in grande stile con “El Tom” che ci allieterà con la sua chitarra e la sua voce proponendo acustic cover Country, Folk, Blues e per chi al piacere della musica dal vivo vorrà abbinare il piacere del gusto in uno scenario unico come quello che si vede dal Peller, noi del rifugio vi proponiamo una merenda speciale ad un prezzo speciale: crepe farcita e sidro trentino a soli € 5!